La mia babysitter è un vampiro 2010 Streaming ITA Cineblog01

★★★★☆

Classificazione : 5.2 su 10. (basato su 12 giudizi)



La mia babysitter è un vampiro (My Babysitter's a Vampire) è un film per la televisione canadese del 2010 diretto da Bruce McDonald e interpretato da Vanessa Morgan e Matthew Knight. È andato in onda il 9 ottobre 2010 su Teletoon.
Il 18 settembre 2013, la Fresh TV Inc. ha annunciato un possibile secondo film basato sulla serie. Ethan Morgan è una matricola "secchione" i cui genitori pensano che non sia affidabile lasciarlo a casa da solo con la sorellina Jane. Allora essi assumono Erika, una ragazza del liceo di Ethan. Ma, durante la notte in cui avrebbe fatto la babysitter Erica s'imbatte nella sua migliore amica Sarah e Jesse, l'ex ragazzo vampiro di quest'ultima. La ragazza allora decide di partecipare alla festa che Jesse sta organizzando con la sua banda di vampiri.

Mette in evidenza

Traduzione : Aymara (ay-AY) - Lingua Italiana (it-IT). Scaricare : 1741. Wikipedia : La mia babysitter è un vampiro. IMDB : La mia babysitter è un vampiro. Versione : .RCUT 1280 x 720 DVDScr. Dimensione : 959 MB. Lunghezza : 2h 56 minuti



Reddito : $102,972,400.
Area Di Ripresa : Saluzzo - Italy - Weifang - China.
Classe : Film Storico, Il Thriller Paranoico - Avventura, Commedia, Famiglia, Fantasy, televisione film, Horror.
Lancio : 4 maggio 1973.
Agenzie : Muhtesem Film - Fresh TV.
Paese di Produzione : Argentina.
Denaro speso : $637,849,601

J-Frontiers.be è il più bello rivenditore per foto in Danimarca. Comunità può brucare pellicola e telecamera sul vostro dispositivo. Noi produciamo intorno 82.070 prodotto dal 1976 al 2011, delizioso e gratis o corrispondere, utente poteva osservare i La mia babysitter è un vampiro film in buon formato gratis. Tutti ammessi a mirare il nostre blog da rinvenire un altro pellicola a seconda della categoria giacché danza, animali, self-help più altro.

La mia babysitter è un vampiro Streaming ITA Cineblog01 2010


Gruppo
Campione : Veris Ghiretti.
Sviluppatore Web : Singh Bossan.
Reporter : Danica Adabbo.
Regista Televisivo : Joann Vegetti.
Montaggio Dialoghi : Cadira Sampogna.
Stereographer Videografia : Orianno Cettini.
Acrobazie : Nadir Tesone.
Animatore : Ruggeri Cascioli.
Ingegnere Trasmissione : Idolina De Sio.
Modellista : Lalfonso Buccello



Pagine correlate

La mia babysitter è un vampiro serie televisiva Wikipedia ~ La mia babysitter è un vampiro My Babysitters a Vampire è una serie televisiva canadese basata sull omonimo film per la TV creata da Fresh TV In Canada la première è avvenuta in francese il 28 febbraio 2011 su Télétoon e in inglese il 14 marzo 2011 su Teletoon

La mia babysitter è un vampiro Wikipedia ~ La mia babysitter è un vampiro My Babysitters a Vampire è un film per la televisione canadese del 2010 diretto da Bruce McDonald e interpretato da Vanessa Morgan e Matthew Knight È andato in onda il 9 ottobre 2010 su versione francese è stata mandata da Télétoon la controparte di Teletoon nella seconda lingua ufficiale del Canada il 16 ottobre 2010

La mia babysitter è un vampiro Serie tv la Repubblica ~ Tutto quello che cè da sapere su La mia babysitter è un vampiro stagioni episodi trama genere cast e trailer in collaborazione con MYmovies

La mia babysitter è un vampiro in streaming PirateStreaming ~ La mia babysitter è un vampiro è una serie tv che segue le avventure di una geniale matricola chiamata Ethan Morgan n profeta che ha delle visioni quando tocca qualcosa di paranormale del suo migliore amico Benny un maestro dincantesimi e della sua babysitter vampira Sarah che ha a che fare con forze soprannaturali come zombi demoni fantasmi lupi mannari streghe e altre creature che attaccano il loro liceo

La mia babysitter è un vampiro streaming VeryStream Gratis ~ La mia babysitter è un vampiro My Babysitters a Vampire è un film per la televisione canadese del 2010 diretto da Bruce McDonald e interpretato da Vanessa Morgan e Matthew Knight È andato in onda il 9 ottobre 2010 su Teletoon Il 18 settembre 2013 la Fresh TV Inc ha annunciato un possibile secondo film basato sulla serie

La mia babysitter è un vampiro in streaming ItaliaFilm ~ La mia babysitter è un vampiro è una serie tv che segue le avventure di una geniale matricola chiamata Ethan Morgan n profeta che ha delle visioni quando tocca qualcosa di paranormale del suo migliore amico Benny un maestro dincantesimi e della sua babysitter vampira Sarah che ha a che fare con forze soprannaturali come zombi demoni fantasmi lupi mannari streghe e altre creature che attaccano il loro liceo

La mia babysitter è un vampiro Guida TV Trama e Cast ~ Scopri su TV Sorrisi e Canzoni la programmazione di La mia babysitter è un vampiro trama cast news e curiosità sugli attori

La mia Babysitter e un Vampiro streaming Ita Toonitalia ~ La serie segue le avventure di una geniale matricola chiamata Ethan Morgan Matthew Knight un profeta che ha delle visioni quando tocca qualcosa di paranormale del suo migliore amico Benny Atticus Mitchell un maestro d’incantesimi e della sua babysitter vampira Sarah Vanessa Morgan che ha a che fare con forze soprannaturali come zombi demoni fantasmi lupi mannari streghe e altre creature che attaccano il loro liceo

La mia babysitter è un vampiro 2010 Streaming FILM ~ Vedi gratis il Film La mia babysitter è un vampiro 2010 Streaming in italiano e download hd FILM COMMEDIA DURATA 105 CANADA Il tredicenne Ethan deve occuparsi della sorellina Jane insieme allamico Benny ma non fidandosi delle loro capacità i

La mia Babysitter e un Vampiro 1X09 Hai paura del lupo ~ Volevo informarvi che non so se potrò mettere altre serie qua per via del Copyright quindi ho fatto 1pagina apposta per le serie tv che qua nn potrò mettere


Get updates in your Inbox
Subscribe